azienda...

Il primo progetto nasce nella nostra regione nel 1994 da un team di imprenditori, ingegneri e tecnici che intendono "importare" anche in Italia i famosi “SPY SHOPS” presenti nelle maggiori città di tutto il mondo e quindi dare, sia al professionista che al privato, la possibilità di poter acquistare anche nel nostro paese certi tipi di apparecchiature, aprendo così anche un nuovo mercato. 

L'intenzione era quella di divenire la prima azienda italiana in grado di produrre, importare e distribuire una gamma completa e professionale di apparecchiature nel campo della Sorveglianza, Controspionaggio e Sicurezza.

Oggi possiamo dire di esserci pienamente riusciti e che è nostra intenzione allargare la nostra rete di vendita in modo ancora più capillare fino a coprire ogni provincia italiana. 
Utilizzando il "know how" acquisito nel tempo, fondamentale nel nostro lavoro, abbiamo deciso di aprire anche un negozio pilota nella nostra città per dare un modello da seguire ai nostri rivenditori. 

Il nostro catalogo contiene centinaia di prodotti ed i nostri esperti sono costantemente alla ricerca di nuovi prodotti in tutto il mondo, adatti a risolvere i vari quesiti posti dai nostri clienti.

Tutti i prodotti importati, vengono ampiamente testati prima di essere immessi sul mercato. Infatti, molti di questi, non sono compatibili con l'etere o con le linee telefoniche del nostro Paese. Ogni prodotto è provvisto di manuale d'uso in italiano e garanzia di 24 mesi per il privato e 12 mesi per i rivenditori. La nostra esperienza ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per molte attività professionali operanti nel settore presenti nel nostro Paese.

SPY ITALY s.r.l |Udine

Produzione, importazione e vendita articoli per sorveglianza, controspionaggio e sicurezza. 

Via Grazzano, 85
33100, Udine
Tel. 0432-501967
Fax 0432-1840303
E-mail: info@spyitaly.it

Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

La seguente spiegazione considera il percorso arrivando all'autostrada, Palmanova - Tarvisio.
Uscire dall'autostrada a Udine Sud proseguire per la Tangenziale Ovest fino all'indicazione di uscita per Udine Centro, Svoltare a destra e vi troverete in Viale Venezia. Proseguire per viale Venezia fino a trovare le indicazioni per Cividale quindi svoltare a destra in via Volturno. Proseguire fino alla fine di Via Volturno, vi troverete la rotonda di Piazzale Cella. Percorrere la rotonda e imboccare la strada dove è presente sull'angolo un' edicola. Siete in Via Grazzano, a pochi metri a sinistra troverete il negozio di Spy Italy